CECINA: UN WEEKEND SFORTUNATO

CECINA: UN WEEKEND SFORTUNATO

ROK MINI. LIZIO NONOSTANTE RINICELLA E TADDEI

Lizio nella corsa al titolo massimizza la trasferta sulla pista del Mare, archiviando la gara con il punteggio pieno.

A rendere dura la vita a Lizio ci prova Rinicella, il quale mette tutte le energie e dimostra di essere pronto per il grande risultato.

Proprio in finale Rinicella prende il comando della corsa nelle prime battute, sino a quando lo stop lo costringe a lasciare via libera all’ottimo Taddei, il quale prova la fuga verso la vittoria. Lizio è in agguato e non molla la presa, sferra l’attacco vincente su Taddei a due giri dal termine e vola verso il leader Rossi.

Pistidda, nonostante un avvio difficile, in cui scivola al nono posto, riesce a recuperare, prendendosi un bel terzo posto.

Il gruppetto che chiude ai piedi del podio è regolato da Ferrari, il quale ha la meglio su Tempesti, Quodamcarlo e Luvisi.

In ottica campionato il successo di Lizio e la contemporanea assenza del leader Rossi, riaprono in modo spettacolare la corsa al titolo. Campionato che non vede “soltanto” Rossi e Lizio tra i pretendenti, ma anche Rinicella, Taddei e Ferrari sono pronti per la volata finale che si giocherà tra i circuiti di Viterbo e Siena.

No Comments

Post A Comment