125 JUNIOR!

125 JUNIOR!

È stato un weekend complicato, ma allo stesso tempo un weekend da cui ripartire. In questa stagione, gareggiando nella categoria 60 mini, ho avuto un po’ di problemi, piccoli dettagli che però non mi hanno permesso di rendere al massimo così come volevo, e così come pensavamo insieme al team Parolin Racing. Si sa che ci sono degli stili di guida che si adattano meglio ad una categoria piuttosto che un’altra, e forse, la 60, non è la categoria più adatta a me.

Ecco perchè, di comune accordo con il mio team, abbiamo scelto di abbandonare la categoria. Quella del terzo round del WSK a Lonato è stata la mia ultima gara con la 60 Mini, da oggi inizia la mia avventura in 125 Junior. Uno step importante, forse quello decisivo nel percorso di un giovane pilota. Sono entusiasta di questa scelta e credo che il passaggio di categoria possa permettermi di continuare a crescere e a migliorare come spero.

Non vedo l’ora di iniziare, di imparare e di continuare a mettermi in gioco anche in questa nuova e appassionante sfida. Sempre, con la Parolin al mio fianco.

No Comments

Post A Comment